Convenzioni
La convenzione sanitaria è una forma di copertura economica che può aiutarti a gestire i costi delle cure mediche e la maggior parte delle prestazioni anche in regime ambulatoriale.
La convenzione può prevedere il rimborso in forma diretta o indiretta ed è in funzione del contratto assicurativo sottoscritto.
Convenzione in forma diretta
In caso di rimborso in forma diretta, puoi usufruire delle prestazioni mediche e ambulatoriali di cui hai bisogno senza anticipare alcuna spesa perché l’ente convenzionato le copre totalmente o in parte.
Convenzione in forma indiretta
In caso di rimborso in forma indiretta, puoi fruire delle prestazioni specialistiche e ambulatoriali a condizioni economiche vantaggiose e, in seguito, chiedere il rimborso – totale o parziale – all’ente erogatore del tuo piano di assistenza sanitaria integrativa.
Fondi e assicurazioni
Al Centro Diagnostico Ostiense è possibile prenotare esami diagnostici e visite specialistiche anche in convenzione con fondi e assicurazioni.
Prima di prenotare, è necessario verificare le condizioni della copertura sanitaria integrativa prevista dal contratto di lavoro o dall’albo professionale di appartenenza in accordo con fondi, assicurazioni e casse mutua.
Rivolgiti al nostro personale per chiedere informazioni e farti supportare nella richiesta di autorizzazione preventiva alla tua compagnia assicurativa.
Prenota da telefono
il Centro Unico di Prenotazione (CUP)
ore 7:00 - 20:00
ore 7:00 - 13:00
chiuso
Prenota di persona allo sportello
Recati direttamente presso la sede del nostro poliambulatorio in
Via Francesco Antonio Pigafetta, 1 – 00154 Roma RM.
ore 7:00 - 20:00
ore 7:00 - 13:00
chiuso
Prenota inviandoci una email
Ricorda di inserire nome, cognome, numero di telefono, prestazione desiderata e la tua convenzione.
Pacchetti prevenzione attivi questo mese
Scopri le promozioni attive, prenota la tua visita: approfitta di quest’occasione!